Innovazioni intelligenti per interzum 2023

Ulteriori sviluppi mirati nel segmento principale, un raccordo a ribalta ultrasottile , un programma di organizzazione per l'armadio, sistemi di organizzazione per il cassetto, una maggiore varietà di colori : queste sono solo alcune delle numerose novità che Kesseböhmer presenterà a interzum 2023. Per quanto diverse, sono accomunate da un'unica idea: "Sviluppiamo soluzioni intelligenti per un uso ottimale dello spazio con l'aiuto di tecniche di produzione all'avanguardia ", afferma il proprietario e amministratore delegato Oliver Kesseböhmer. " Lo facciamo fin dalla fondazione di Kesseböhmer.

550 metri quadrati pieni di soluzioni per la cucina, il ripostiglio, il living e il lavoro: A interzum 2023, Kesseböhmer delizierà ancora una volta i visitatori con un'ampia gamma di innovazioni e ulteriori sviluppi. "Quest'anno, da un lato, abbiamo posto l'accento sullo scambio", afferma Thomas Herden, Direttore Commerciale di Kesseböhmer. "In un grande salone, c'è spazio e pace per lo scambio e questo è anche urgentemente necessario dopo gli anni in cui gran parte della comunicazione è avvenuta solo online". D'altra parte, i punti salienti della nostra gamma di prodotti sono in primo piano. Qui documentiamo come continuiamo a perfezionare il nostro segmento principale e quali nuovi prodotti convinceranno il settore".

Soluzioni intelligenti - Rafforzare la competenza principale e svilupparla in ulteriori ambienti di vita.

Tuttavia, la presentazione di Kesseböhmer per il 2023 sarà ancora una volta incentrata sulle novità e sugli ulteriori sviluppi dell'azienda a conduzione familiare: oltre alla sottilissima guarnizione a ribalta FREEslim, Kesseböhmer presenterà l'elegante organizzatore per armadi CONERO, la famiglia di accessori K-Line, il sistema di cassetti LiniQ, lo scaffale estraibile TurnMotion e molti altri punti salienti dell'attuale gamma, che comprenderà nuovi e sorprendenti colori provenienti dal più moderno impianto di galvanizzazione d'Europa.

Allestito con gusto e con il sistema di mobili tRACK come superficie di presentazione continua. Anche i mobili da ufficio ergonomici si inseriscono armoniosamente nel concetto di fiera. "Gli stessi standard elevati che abbiamo fissato per il design dei nostri prodotti si applicano anche al design dello stand. Il nostro aspetto invita i visitatori a rimanere e apre loro gli occhi sul mondo di Kesseböhmer", afferma l'amministratore delegato Burkhard Schreiber. "Con le sue soluzioni, Kesseböhmer guadagna spazio di stoccaggio che prima non poteva essere utilizzato o poteva essere utilizzato solo con difficoltà. Il modo in cui lo facciamo è il fulcro della nostra presentazione a Interzum".

Tradizione e innovazione su 550 metri quadrati

"Siamo un'azienda lungimirante con una tradizione", afferma Oliver Kesseböhmer. "Ciò che ci rende leader di mercato è questo mix di innovazione e artigianato con i piedi per terra". "Da quasi 70 anni, Kesseböhmer sviluppa prodotti con un unico obiettivo: Rendere accessibile in modo ottimale lo spazio di archiviazione esistente e quindi semplificare la vita. "Chiunque utilizzi i nostri prodotti non solo noterà immediatamente la differenza, ma non dovrà più pensare al problema in questione per anni", afferma Burkhard Schreiber. Kesseböhmer raggiunge elevati standard qualitativi grazie alla sua gamma verticale di produzione, che è dovuta anche all'approccio olistico dell'azienda: "Sviluppiamo noi stessi i nostri impianti di produzione altamente automatizzati. Abbiamo l'impianto di galvanizzazione più moderno d'Europa e puntiamo anche sulla sostenibilità", afferma Oliver Kesseböhmer. Il fatto di fare quasi tutto in casa e di avere un'ottima rete di fornitori ci rende un partner affidabile per i nostri clienti". Anche questo è un tema importante al momento".

A interzum 2023 Kesseböhmer dedicherà spazio anche all'importante settore della ricerca e sviluppo: Per la prima volta verrà presentato uno studio di prodotto per una nuova generazione di accessori con il "plus" dell'utilizzo dello spazio di stoccaggio. "Chiunque verrà a trovarci a Interzum", afferma Thomas Herden, "avrà l'opportunità di conoscere il marchio Kesseböhmer in tutte le sue dimensioni - e saremo lieti di incontrare tutti coloro che vorranno entrare in dialogo con noi."