Kesseböhmer si congratula per il successo della formazione

Kesseböhmer si affida ai talenti regionali quando si tratta della carenza di lavoratori qualificati ed è una grande azienda di formazione per convinzione! Con una grande disponibilità a investire, l'azienda a conduzione familiare garantisce la qualità pluripremiata della sua formazione. Un motivo in più per essere soddisfatti degli ottimi risultati di tutti i laureati che hanno completato con successo la loro formazione e gli studi duali presso Kesseböhmer nel 2023. Il 28 settembre 2023, questo evento speciale è stato celebrato insieme nel corso di una cerimonia.

Sono ben 46 gli apprendisti e gli studenti duali che hanno completato con successo il loro apprendistato presso le sedi di Bad Essen e Bohmte di Kesseböhmer nel 2023 e che ora iniziano la loro futura carriera ben preparati. Quest'anno, questo grande successo è stato celebrato con una cerimonia di estrazione congiunta per tutte le 13 professioni di apprendistato presso la locanda Leckermühle. "Siamo particolarmente lieti che molti dei nostri ex apprendisti e studenti siano rimasti con noi dopo il successo del diploma e abbiano deciso di continuare la loro carriera in Kesseböhmer", afferma felice Angelina Koppenborg, responsabile della formazione commerciale di Kesseböhmer.

Durante il pranzo, Oliver Kesseböhmer e il responsabile delle risorse umane Nils Pehmöller si sono congratulati con gli apprendisti e i rispettivi formatori per la consegna dei certificati. I risultati accademici particolarmente brillanti sono stati premiati con regali piccoli e grandi, dalle borracce termiche agli Ipad. È molto bello aver avuto l'opportunità di ripercorrere il periodo di formazione insieme agli altri apprendisti e ai formatori", riferisce Philipp Meyer, apprendista impiegato industriale, e aggiunge: "Anche in una grande azienda come Kesseböhmer, si percepisce che ogni singolo dipendente conta ed è importante per un futuro di successo insieme - per me, la cerimonia di consegna dei certificati è stata una conclusione positiva di tre anni di grande formazione".